Arte mAledettA

Leggete manga?? Quali??

« Older   Newer »
  Share  
Reppy
view post Posted on 6/9/2005, 17:28




Io personalmente conosco i manga da circa 3 anni ma mi ci sono appassionata da uno... leggo un pò di tutto anche se ho una certa preferenza per gli shounen ^^...
tra i miei preferiti ci sono Berserk, Rave, Black Cat, Claymore, Othello, Life, Es... e parecchi altri...
ho anche un sitino e un forum sull'argomento XD... troppo fissata XD
 
Top
Lord Krimel
view post Posted on 6/9/2005, 17:57




hmmm... lettore di manga presente: attualmente non ne leggo molti, ma direi che essendo appassionato di manga da 10 anni (azz... 10 anni... mi sento nerd) ne ho letti parecchi... citiamo quelli che mi ricordo (sarà un elenco lungo)

JOJO'S BIZARRE ADVENTURES
DRAGONBALL
I CAVALIERI DELLO ZODIACO (la ristampa quella della granata press)
VIDEO GIRL AI (niente prese per il culo please tongue.gif)
DNA^2
ARALE
DASH KAPPEI (più conosciuto con il nome di Gigi la Trottola)
LA GRANDE AVVENTURA DI DAI
KENSHIN SAMURAI VAGABONDO
YU YU HAKUSHO
I''S
DR SLUMP E ARALE
CYBER BLU
GUYVER
DEVIL-MAN
ONE PIECE
NARUTO
BROTHERS
ROUGH
RANMA, INU YASHA, MAISON IKKOKU, RUMIKO WORLD
BATTLE ROYAL
GANTZ
SLAM DUNK


in poche parole mi sono fatto una cultura in 10 anni tongue.gif poi se me ne ricordo altri li scrivo... le serie sopra citate mi sono piaciute tutte, anche perché se così non fosse non ricorderei di averle lette
 
Top
Lord Krimel
view post Posted on 6/9/2005, 17:58




ah, sì... mi ero dimenticato di City Hunter: geniale!
 
Top
Reppy
view post Posted on 6/9/2005, 19:54




Io sto leggendo i cavalieri dello zodiaco episode G..
Naruto lo leggo anche io ^^
anche Shaman King ^^ bello bello...
cmq leggo un po di serie anche se molte le ho prese che erano giò iniziate quindi devo recuperarle... tipo Ayashi no ceres o Chobits o alcune che ancora neanche ho iniziato ma che voglio leggere tipo Angel sanctuary, I''s

uno molto bello è Galaxy Express 999... scommetto che tutti sapete di che parlo ^^
 
Top
Sirellin
view post Posted on 6/9/2005, 20:10




CITAZIONE (Reppy @ 6/9/2005, 18:28)
leggo un pò di tutto anche se ho una certa preferenza per gli shounen ^^...

Cosa sono?? wacko.gif

CITAZIONE
uno molto bello è Galaxy Express 999... scommetto che tutti sapete di che parlo ^^

cry.gif Io non so neanche questo...

Scusate, la mia conoscenza dei manga è pari a zero sad.gif

Edited by Sirellin - 6/9/2005, 21:11
 
Top
rock_grrrl!
view post Posted on 6/9/2005, 20:13




Io ho letto qualche numero di Nana di Ai Yazawa perchè me li passava un'amica mia e mi piaceva moltissimo. Dopo non me li ha passati più e ho smesso!!! ...Non mi dispiacerebbe affatto riprendere!
 
Top
Reppy
view post Posted on 6/9/2005, 20:20




ecco anche Nana... è stupendo ^^... dai Sirellin ora faccio un bel vocabolario dei termini più usati e la posto ^^
 
Top
EmbraceOfSadnesS
view post Posted on 6/9/2005, 20:50




CITAZIONE (Reppy @ 6/9/2005, 20:54)
Io sto leggendo i cavalieri dello zodiaco episode G..

Azz mi manca che Saga è? Con quali divinità? Lo trovo in edicola? ohmy.gif
 
Top
Reppy
view post Posted on 6/9/2005, 20:56




hehehe ho sbagliato a scrivere... lol... lo COMPRO ma ancora non ne ho letto neanche uno... cmq il disegno è molto diverso da quello chei 'classici cavalieri' e credo che centrino i cavalieri d'oro ^^...

mi spiace non saperti dire di più ma purtroppo ho avuto un periodo che non leggevo ma compravo per non rivanere indietro... ora sto ricominciando a leggere ma sono indietrissimi XD
 
Top
suicide_princess_84
view post Posted on 7/9/2005, 11:57




Io ultimamente ho ripreso a seguire Bronze e Zet...spettacolari...l'atmosfera piano piano diventa sempre più opprimente!
 
Top
Reppy
view post Posted on 7/9/2005, 12:07




Bronze volevo provarlo... l'altro invece non lo conosco ^^
 
Top
Ozioso
view post Posted on 7/9/2005, 16:06




Ho una certa predilezione per go nagai e mi spiace che per problemi editoriali nn sia mai riuscito a terminare le serie da me iniziate quali mazin saga e violence jack.
Ho anche qualcosa di jiro taniguchi, ottimo nei momenti di relax. Termino con l'immortale (smesso verso il ventesimo numero visto il cambio di genere che nn ho gradito), Bastard (nn lo terminerà mai Hagiwara) e l'immortale(2 case editrici per una serie...che rabbia)
 
Top
Reppy
view post Posted on 7/9/2005, 16:14




heheheh effettivamente ci sono parecchi problemi con le edizioni italiane... e anche con i prezzi XD
 
Top
Lord Krimel
view post Posted on 7/9/2005, 21:46




CITAZIONE (Sirellin @ 6/9/2005, 21:10)
CITAZIONE
uno molto bello è Galaxy Express 999... scommetto che tutti sapete di che parlo ^^

cry.gif Io non so neanche questo...

Scusate, la mia conoscenza dei manga è pari a zero sad.gif

ARGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! MA NON VEDEVI MANCO I CARTONI ANIMATI DA BAMBINA???
 
Top
Lord Krimel
view post Posted on 7/9/2005, 21:48




CITAZIONE (EmbraceOfSadnesS @ 6/9/2005, 21:50)
CITAZIONE (Reppy @ 6/9/2005, 20:54)
Io sto leggendo i cavalieri dello zodiaco episode G..

Azz mi manca che Saga è? Con quali divinità? Lo trovo in edicola? ohmy.gif

Episode G è quello di cui ti stavo dicendo l'altra sera: narra le vicende dei cavalieri d'oro prima della guerra delle 12 case... il protagonista è Ioria (che sinceramente preferisco 10.000 volte rispetto a quel pappamolle di Seiya) e i nemici da abbattere sono Chrono e i Titani
 
Top
48 replies since 6/9/2005, 17:28   1219 views
  Share