Arte mAledettA

Tristania?

« Older   Newer »
  Share  
LacrimaNera
view post Posted on 19/7/2005, 00:10




Sono l'unica ammiratrice di questi tipini quì? ._.

user posted image
*_* [ meraviglia ]

..quanta gente..

Vibeke Stene - Female Vocals
Østen Bergøy - Vocals
Kjetil Ingebrethsen - Extreme Vocals
Einar Moen - Synth & Programming
Anders H. Hidle - Guitars
Rune Østerhus - Bass
Kenneth Olsson - Drums


Edited by LacrimaNera - 19/7/2005, 01:12
 
Top
EmbraceOfSadnesS
view post Posted on 19/7/2005, 09:16




Io li conosco ...
Ma ho ascoltato bene sopratuttoWidow's Weeds (veramente uno degli album Gothic più belli di sempre..!!!!) e Ashes, il loro ultimo lavoro..sono rimasto un pò stranito, disorientato, ancora non ho maturato un giudizio completo.

Che ne pensi di Morten Veland? ^^
 
Top
LacrimaNera
view post Posted on 19/7/2005, 11:35





Capelli stupendi dehihi ... no vabbè, dei Sirenia ho un album, ' At Sixes And Seven '.

Non è male, ma non lo ascolto spesso ... ha qualcosa che non mi quadra
 
Top
Sirellin
view post Posted on 19/7/2005, 18:32




CITAZIONE (LacrimaNera @ 19/7/2005, 01:10)
Sono l'unica ammiratrice di questi tipini quì? ._.


Io non li ho mai sentiti.... , ma visto che Sergio li conosce magari ascolterò qualcosa per curiosità...
 
Top
martisa1
view post Posted on 20/7/2005, 10:21




ieri incuriosita mi sono procurata una loro canzone,Gothic Metal ed è bellissima!!Grazie per il suggerimento!
 
Top
LacrimaNera
view post Posted on 20/7/2005, 14:30




°__° eh eh eh .. sì .. davvero davvero bella
 
Top
..InsaneLunacy..
view post Posted on 6/8/2005, 19:07




Sono nuova...
I Tristania sono un grande gruppo gothic metal, "widow's weeds" e "beyond the veil" sono due capolavori, "world of glass" é anche un bell'album ma sinceramente non é grande come gli altri.
Purtroppo dopo l'addio a Morten Veland sono molto peggiorati , infatti il loro nuovo album "ashes" non é nulla in confronto ai precedenti lavori e nemmeno world of glass nella sua bellezza, é imparagonabile, secondo me.

Edited by ..InsaneLunacy.. - 6/8/2005, 20:12
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 7/9/2005, 17:48




Non sono il mio gruppo preferito, ma mi piacciono molto comunque ^^ Li ho anke visti live in quel di wacken, non vi dico i briiiiiividi :_) [a parte ke mi sn xsa la intro e qlke cazone xké c'era coda in bagno e coda x entrare]
 
Top
Arya Stark
view post Posted on 8/9/2005, 14:56




Li adoro, sono sicuramente il mio gruppo preferito wub.gif
Io li ho visti a un concerto a Milano, mi sono piaciuti moltissimo dal vivo happy.gif

Sul palco, Vibeke era splendida, c'erano i ragazzi che la guardavano sbavando letteralmente!
Dopo il concerto, invece, s'è cambiata e vagava per il locale vestita con pantaloni larghi, un maglione grigio, e il cappellino, sembrava una bimba, che tenera!! happy.gif


I cd che preferisco sono "world of glass" e "beyond the veil".. in effetti l'ultimo cd mi è piaciuto meno degli altri sad.gif Diciamo che era + soft!
 
Top
..InsaneLunacy..
view post Posted on 1/10/2005, 18:40




Io sono stata al loro concerto.
È stato bello, perché cmq é da molto che li ascolto e non sono mai riuscita prima di allora, a vederli. Però devo dire, niente di sensazionale.
È stato uno spettacolino un po povero, devo ammettere.
A parte il fatto che avrei preferito assistere ad un concerto dei vecchi Tristania, ma non hanno coinvolto molto il pubblico. Un po freddo come spettacolo.
La voce di Vibeke é molto bella anche live...ma quando sono entrati in scena i Therion con la loro cantante...mi é venuta la pelle d'oca. Stupenda.
Sono andata principalmente per i Tristania, ma i Therion si sono rivelati un grandissimo gruppo.
 
Top
Swan_of_Tuonela
view post Posted on 18/8/2007, 23:18




io ho iniziato ad ascoltarli da qualche mese.....

le prime canzoni che ho iniziato ad ascoltare sono proprio quelle di widow's weeds, che trovo tutte meravigliose, in particolare my lost lenore e pale enchantress.....adesso sto cercando il cd originale su internet....

purtroppo ho notato anch'io che gli ultimi cd non sono la stessa cosa..... immagino ciò sia dovuto soprattutto al concedo di morten veland, il quale poi ha fondato i sirenia (e infatti nei loro album più vecchi c'è molto dei tristania...^_^)

staremo a vedere adesso che anche vibeke se n'è andata....spero riescano a trovare una cantante valida..... (anche se non è per niente facile sostituire una come vibeke....)
 
Top
EmbraceOfSadnesS
view post Posted on 25/3/2008, 13:24




Il progetto “necessità” è stato già sperimentato con successo in Giappone (漢字) ed in Svezia (Nyhetssajt) con grandiosi risultati di pubblico.
L’apertura al mercato italiano è stata fatta dall’amministratore delegato 田中裕子Tanaka Yuko nel 2006, cercando ragazzi Italiani Under 25 per fondare un’associazione giornalistica capace di organizzare e gestire format giornalistici in base cartacea, televisiva, radiofonica e vari Web Journal.
 
Top
11 replies since 19/7/2005, 00:10   469 views
  Share